abspace
home
Condividi:

Il viaggio di nozze (luna di miele)

Tutto quanto può essere utile per decidere e pianificare il viaggio di nozze.

Per curiosità: il termine 'Luna di miele' viene dal Nord Europa e si riferisce all'usanza di bere vino misto a miele durante il primo mese di nozze.

Preparate le valigie e buon viaggio.

Finalmente per gli sposi è arrivato il momento di lasciarsi alle spalle preparativi, amici e parenti, per godersi un bel viaggio, finalmente soli, e dopo aver coronato il loro sogno d'amore, partire per la luna di miele.

La scelta del viaggio di nozze deve essere condivisa da entrambi per evitare spiacevoli malumori all'inizio della propria vita assieme.

Per prima cosa si deve verificare il numero di giorni a disposizione per il viaggio, in seconda battuta il tipo di viaggio (relax, dinamico, avventura o cultura), poi ovviamente il luogo dove andare in vacanza (nei vari periodi dell'anno) ed infine il budget di spesa di cui si dispone.

Una prassi ormai molto comune è quella di includere il viaggio nella lista di nozze, tenendo poi presente che si può scegliere anche un "Viaggio combinato", ovvero unire differenti mete e alternare giorni più rilassanti ed altri più movimentati.

Quando pianificate la luna di miele è bene affidarsi ad una buona agenzia di viaggi.

Prima della partenza è meglio controllare alcune raccomandazioni prima di un viaggio.

Copyright © 2009 abspace - Design by alberto bellina

Sites:
PhotoFromTheWorld.com: foto da tutto il Mondo
100s.it: le classifiche i migliori 100
Sport-Team.net: sport ed eventi sportivi
www.ilDolceAmico.it: cimitero virtuale per animali
SchoolSpace.info