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La dieta 5 giorni

Una dieta da effettuare in soli 5 giorni.

La dieta del week-end è una dieta che può aiutare a perdere favorendo la natrale eliminazione dei liquidi che causano il gonfiore e un aumento significativo del peso corporeo. Inoltre, è importante mantenere buone abitudini alimentari: mantenere la stabilità e l'equilibrio nutrizionale del corpo e di evitare la possibilità, una volta che la dieta è terminata, di recuperare i chili persi. Un possibile esempio pratico della dieta del finesettimana: 1 ° giorno: Per la prima colazione: 1 yogurt al gusto. 2 fette di ananas fresco. Infuso di tè verde. Per lo spuntino di metà mattina: Infuso di thè con un cucchiaio di gusto saccarina Per pranzo: Del brodo vegetale. 1 scatoletta di tonno naturale. 1 pomodoro, fette condito con un po 'di origano, sale e olio d'oliva. Infuso a piacere. Spuntino a metà pomeriggio: Succo di ananas senza zucchero. Per la cena: Del brodo vegetale. Carciofi bolliti o alla griglia con un filo di olio d'oliva. Infuso a piacere. 2 ° giorno: Per la prima colazione: 1 yogurt naturale. 2 fette di ananas fresco. Infuso di tè verde. Per lo spuntino di metà mattina: Infuso di tè con un cucchiaio di gusto saccarina. Per pranzo: Del brodo vegetale. Asparagi bianchi. Porzione di pesce bianco condito da gustare con twist di limone. Infusione a piacere. Spuntino di metà pomeriggio: 2 fette di ananas fresco. Per la cena: Del brodo vegetale. Seppie grigliate condite con un po 'd'aglio e prezzemolo. Infuso a piacere.

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